Rafting sul Fiume Lima

In gommone è possibile scendere sulle rapide di WW III della Lima nei pressi di Bagni di Lucca.

Noi vi forniamo tutta l’attrezzatura, dalla muta, al caschetto, il salvagente, la giacca d’acqua e la pagaia. Dopo una breve spiegazione a terra, su cosa fare a bordo del gommone, la guida vi condurrà in una avventura indimenticabile.

Il Rafting sulla Lima si fa nel tratto breve, di 3km, che va da Fabbriche di Casabasciana (loc. Cevoli) fino a Ponte a Diana, dove si incontrano le rapide della passerella, il buco di Leo, la rapida dell’orso ed altre minori.

Ma si può anche proseguire fino al Ponte delle Catene a Chifenti, sbarcando direttamente alla nostra base. In questo tratto lungo 8km,  dopo il divertente Scivolo delle Capre si incontrano le bellissime rapide del cuore e della cartiera detta anche il Labirinto.

Il periodo giusto è quello di autunno, inverno e primavera, raramente in estate. Il servizio fotografico e gli spostamenti dalla base all’imbarco sono inclusi nel prezzo.

Esplora anche le altre offerte o  guarda altri VIDEO LIMA.

 Prenota ora per Rafting sul fiume Lima

La prenotazione sarà attiva solo se effettuata con almeno 48 ore di anticipo

Costo:

  • Tratto breve km 3 durata 80’: 40€
  • Tratto lungo km 9 durata 120’: 55€

Cosa portare:

  • scarpe sportive;
  • maglia termica di lycra o pile/lana;
  • costume da bagno;
  • ricambio intimo e asciugamano/accappatoio.

Per gruppi oltre i 10 pax  si consiglia di contattare  la segreteria per concordare  modalità e tempi.

Modulo di Prenotazione

Informazioni Personali

Per prenotazioni a breve termine, ovvero richieste entro le 48 ore dalla data dell'attività richiesta, si consiglia di contattare la segreteria al +39 340 97 62 477 immediatamente dopo aver inviato la richiesta attraverso questo modulo.

DOVE SIAMO

Piazza del ponte d’oro, 12A, Chifenti – Borgo a Mozzano (LU), per arrivare a destinazione fare riferimento al Ponte delle Catene (in foto) che collega la frazione di Fornoli e Chifenti. Ampio parcheggio a disposizione.

 

Guarda anche

Contattaci

Pin It on Pinterest