Kayak Tour 5 Terre

Lo scenario delle costa Ligure delle 5 terre è rinomato per la sua bellezza, la visione via mare di tale panorama è un privilegio che solo il canoista può godersi in assoluta libertà, al proprio ritmo ed i perfetta solitudine, lontano dalla folla che spesso assale i piccoli paesini che compongono questo paesaggio.

Il Kayak Sit On Top è una imbarcazione aperta, mono o bi-posto, adatta a tutti e di facile utilizzo. La nostra proposta è una esplorazione della costa tra Monterosso e Corniglia. L’escursione inizia a Monterosso al Mare, raggiungibile anche in treno, la nostra Guida vi accompagnerà attraverso una navigazione lungocosta, con soste per arrampicarsi e fare tuffi o esplorare con la maschera i fondali.

La prima tappa è a Vernazza, dove i partecipanti possono visitare il villaggio e raggiungere siti panoramici, quindi partiamo per Corniglia, dove un’ulteriore sosta sulla bellissima scogliera sotto il paese consentirà ai partecipanti di consumare un pasto, portato al sacco. o acquistato sul sito. La nostra guida esperta del percorso ti guiderà alla ricerca di rocce per immersioni o arrampicate “in acque profonde”.

Oltre a kayak e pagaie, forniamo borse a tenuta stagna per conservare cibo e oggetti personali da portare con te durante l’escursione, al termine dell’escursione possibilità di doccia e utilizzo della cabina per il cambio degli abiti. Durata dell’escursione circa 4 ore.

Prenota ora per Kayak Tour delle 5 Terre

La prenotazione sarà attiva solo se effettuata con almeno 48 ore di anticipo

Costo:

  • KAYAK TOUR 5 TERRE: 50€ (minimo 4 pax)

Cosa portare:

  • costume da bagno;
  • ricambio intimo e asciugamano;
  • cappello e crema solare;

Per gruppi oltre i 10 pax  si consiglia di contattare  la segreteria per concordare  modalità e tempi.

Modulo di Prenotazione

Informazioni Personali

Per prenotazioni a breve termine, ovvero richieste entro le 48 ore dalla data dell'attività richiesta, si consiglia di contattare la segreteria al +39 340 97 62 477 immediatamente dopo aver inviato la richiesta attraverso questo modulo.

DOVE SIAMO

Piazza del ponte d’oro, 12A Chifenti – Borgo a Mozzano (LU), per arrivare a destinazione fare riferimento al Ponte delle Catene (in foto) che collega la frazione di Fornoli e Chifenti. Ampio parcheggio a disposizione.

Aguaraja canoa & rafting

Contattaci

Pin It on Pinterest