Kayak Sit on Top sul Serchio

Il Kayak Sit On Top è una imbarcazione aperta, mono o bi-posto, adatta a tutti e rappresenta la naturale evoluzione tecnica per coloro che, avendo fatto rafting, cercano una maggiore autonomia esplorativa del percorso fluviale ed emozioni più forti; sul sit on top sei tu a decidere la direzione da prendere, quando pagaiare e come, la nostra Guida, in kayak anch’egli, apre la strada indicando la linea d’acqua da seguire e come affrontare ogni singolo passaggio.

La nostra proposta si svolge sul Serchio tra Pian di Gioviano e Chifenti, nello stesso percorso estivo di soft-rafting, l’escursione alterna tratti di acque tranquille, dove è piacevole lasciarsi cullare dalla leggera corrente ad ammirare lo scenario fluviale, ad altri, in corrispondenza della maggiore pendenza, dove le correnti si fanno più veloci e le acque corrono rapide tra le rocce e le sponde di ciottoli; in questi tratti bisogna pagaiare decisamente seguendo la linea principale dell’acqua, per evitare di ribaltarsi.

Noi vi forniamo il salvagente, il casco e la pagaia, la muta di neoprene (solo in caso di maltempo), ma anche il servizio fotografico e lo spostamento con mezzi nostri dalla Base al punto di imbarco.

Prenota ora per Kayak Sit on Top
sul fiume Serchio

La prenotazione sarà attiva solo se effettuata con almeno 48 ore di anticipo

Costo:

  • KAYAK SIT ON TOP: 40€

Cosa portare:

  • scarpe sportive;
  • maglia termica di lycra o pile/lana;
  • costume da bagno;
  • ricambio intimo e asciugamano/accappatoio.

Per gruppi oltre i 10 pax  si consiglia di contattare  la segreteria per concordare  modalità e tempi.

Modulo di Prenotazione

Informazioni Personali

Per prenotazioni a breve termine, ovvero richieste entro le 48 ore dalla data dell'attività richiesta, si consiglia di contattare la segreteria al +39 340 97 62 477 immediatamente dopo aver inviato la richiesta attraverso questo modulo.

DOVE SIAMO

Piazza del ponte d’oro, 12A Chifenti – Borgo a Mozzano (LU), per arrivare a destinazione fare riferimento al Ponte delle Catene (in foto) che collega la frazione di Fornoli e Chifenti. Ampio parcheggio a disposizione.

Aguaraja canoa & rafting

Contattaci

Pin It on Pinterest